Skip to content

Lo Studio legale de Marco Della Rocca ritiene cardinale la formazione di nuovi professionisti e, pertanto, cura il costante Recruiting.

Il candidato ideale deve avere un’eccellente carriera universitaria, in termini di voto e di celerità curriculare, un’ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, passione per la professione, capacità di lavorare in team. Lo Studio promuove la formazione, attraverso un rapido e attivo coinvolgimento nella gestione di posizioni via via più complesse, sotto la supervisione di avvocati con maggiore esperienza.

Avanzati strumenti di ricerca giuridica, che annoverano – oltre ad una vasta biblioteca con trattati, monografie, periodici e riviste, italiani e stranieri – i più attendibili sistemi di ricerca su base informatica, tutti accessibili dal terminale di ciascun professionista.

E’ possibile inviare il proprio curriculum vitae, corredato di lettera di presentazione, per sottoporre la propria candidatura ad un periodo di frequenza ed eventuale specializzazione.

Nome/Cognome (richiesto)

email (richiesto)

Oggetto

Messaggio